Come raggiungere Moggio e la sua Parrocchia

Le principali vie per raggiungere la cittadina sono:
 Da Milano - in auto (circa 77 Km): uscire dalla città e prendere la tangenziale Est (A51), imboccare poi la Tangenziale Nord (A52). Dopo aver superato Sesto San Giovanni e Monza, seguire l'uscita per SS36 - Lecco - Monza - villa Reale, procedere fino a Lecco. A Lecco, prendere la SS36, fino a Ballabio Inferiore. A Ballabio Inferiore, seguire per SP62 e poi SP64. Attraversare Cremeno, e poi Cassina Valsassina, fino a giungere a Moggio.

Da Milano - in treno e autobus: dalla stazione Centrale di Milano, treno per Lecco (circa 40 min); dalla stazione di Lecco prendere l'autobus della linea SAL (circa 45 min) che si ferma nella piazza Pradello di Moggio.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per gli orari e i costi dei treni consultare il sito Trenitalia >>
Per gli orari e i costi degli autobus consultare il sito della SAL - Servizi Automobilistici Lecchesi >>